Con noi, per curare gli esclusi




  • HomePage
  • MVI partecipa alla campagna vaccinale anti-Covid
MVI partecipa alla campagna vaccinale anti-Covid
line
MVI partecipa alla campagna vaccinale anti-Covid
line

La nostra associazione è orgogliosa di partecipare alla campagna vaccinale a fianco di un'istituzione importante come il Policlinico di Milano: MVI ha stipulato infatti una convenzione con il Policlinico per contribuire con i suoi associati (infermieri, medici e personale addetto alla reception) alla campagna vaccinale presso l’hub vaccinale massivo di Milano Fiera City. 

Si tratta di un'occasione unica per valorizzare ed evidenziare la nostra opera di volontariato (come singoli e come associazione) e anche per consentire a chi aderisce di avere la soddisfazione di contribuire di persona alla campagna vaccinale di massa.

Le disponibilità offerte da MVI consiste nella presenza di oltre 20 medici e degli infermieri in tutti i giorni della settimana, festivi compresi,  distribuiti nei due turni (dalle 8 alle 14 e dalle 14 alle 20) e dalla disponibilità offerta di personale da destinare alla reception.

I turni di presenza dei medici sono stati organizzati dal nostro farmacista dott. Villa, quelli degli infermieri dal sig. Paolo Ciprandi, per i mesi di maggio, e successivamente lo saranno per il mese di giugno e, se necessario e possibile, anche oltre in considerazione dell’andamento della campagna vaccinale.

La partecipazione dei nostri volontari è scaglionata tenendo conto delle necessità della direzione del Policlinico - con la quale si è instaurato un clima di ottima collaborazione -  e per garantire ai nostri volontari almeno una, due o più presenze settimanali.