Con noi, per curare gli esclusi




Archivio eventi
line
Archivio eventi
line
Le notizie e gli eventi del 2021

20 giugno 2021 È partita l’iniziativa “Ginnastica Dolce” in collaborazione con Cortili Solidali di via Palmanova 59 in Milano.

La capacità organizzativa del Sig. Giovanni Para e del gruppo di volontari, in collaborazione con Medici Volontari Italiani ha portato a questa prima fase sperimentale di corso di ginnastica dolce di derivazione Cinese 

In collaborazione anche con il Comune di Milano, Municipio 2.


- 27 maggio 2021 - Medici Volontari italiani ha orgnizzato un tampone rapido Covid, gratuito per chi ne ha necessità, presso la CHIESA DI S.MARIA BIANCA DELLA MISERICORDIA, piazza san Materno.


- 19 marzo 2021 - Anche quest’anno, per la quarta volta, Medici Volontari Italiani partecipa alla MILANO DIGITAL WEEK. Lo fa con un incontro onlineorganizzato dall’associazione culturale Milano è, in collaborazione con MVI.
LA SOLUZIONE DIGITALE CHE RENDE SOSTENIBILE IL CITTADINO SOCCORRITORE


- 15 marzo 2021Vincenzo Russo, socio di MVI, in una delle sue ultime missioni in Madagascar, ha avuto modo di apprezzare le virtù dell'Olio essenziale di Ravintsara (che in malgascio significa “buone foglie”). 

E' disponibile in piccoli flaconi presso il Poliambulatorio di via Padova 104 


- 26 febbraio 2021 - Medici Volontari Italiani esegue TAMPONE RAPIDO per ricerca del virus Covid-19 con personale specializzato e rilascio certificazione nel suo ambulatorio di via Padova 104 per le persone bisognose e in difficoltà.
Su appuntamento  al n. 02/36755134 o e-mail a 
mvi@medicivolontaritaliani.org


- 24 gennaio 2021- Compra il nostro gilet ! 
Acquista un confortevole gilet fatto a mano dalle volontarie di MANUAL MENTE  al costo di 70 Euro. Il ricavato andrà a beneficio di Medici Volontari Italiani.


- 16 gennaio 2021 - Continua la collaborazione tra Medici Volontari Italiani e la Onlus Pane Quotidiano: grazie ad essa gli operatori sanitari di MVI  hanno effettuato una ventina di vaccinazioni antinfluenzali nell’ambulatorio di MVI ai bisognosi che ne hanno fatto richiesta


 Le notizie e gli eventi del 2020