Con noi, per curare gli esclusi




Filo diretto con MVI
line
Filo diretto con MVI
line

● COOP insieme a MVI

      per promuovere la  nostra attività

Medici Volontari Italiani lancia una grande operazione promozionale, ma anche di solidarietà, resa possibile dalla collaborazione e dal sostegno  di COOP Lombardia.
 

 

  Sabato 29 giugno la nostra unità mobile, nel suo normale assetto operativo, ossia con la presenza di personale medico e autisti, sarà infatti ospitata nel parcheggio all’ingresso dell’Ipermercato COOP di Baggio, in via Benozzo Gozzoli 130, e sarà a disposizione per un controllo gratuito della pressione.

  Contemporaneamente alcuni nostri volontari presidieranno una postazione di MVI all’interno del supermercato, dove saranno date informazioni sulla nostra attività e, sperabilmente, verranno raccolte donazioni.

   Si tratta di un’occasione di visibilità davvero importante: di sabato COOP stima infatti un flusso di clienti su questo punto vendita di 20mila persone.

    Ma non è solo una iniziativa rilevante di comunicazione. C’e anche una componente solidaristica. I clienti COOP saranno infatti invitati a entrare nel mondo di MVI, donandoci un farmaco da banco acquistato nella parafarmacia del supermercato.

          L’iniziativa verrà replicata sabato 5 ottobre.

    E siete tutti invitati a sostenerla. Come? In un modo molto semplice. Sabato 29 giugno fate la spesa alla COOP di Baggio, Via Benozzo Gozzoli!
 

                                                                                             

      n.2024/9- Ufficio stampa MVI S. Pravettoni  
        sergio.pravettoni@medicivolontaritaliani.org