Con noi, per curare gli esclusi




  • HomePage
  • 20-21 ottobre: mercatino a sostegno di MVI
20-21 ottobre: mercatino a sostegno di MVI
line
20-21 ottobre: mercatino a sostegno di MVI
line

MANUAL  MENTE: LO SHOPPING CHE FA BENE

Sabato 20 ottobre (dalle 15 alle 20) e domenica 21 (dalle 10 alle 20) hai l’occasione di fare uno shopping diverso e  tanto più utile visto che il Natale, ormai, non è lontano. Potrai acquistare prodotti di ottimo gusto e qualità, rigorosamente realizzati a mano. E al tempo stesso fare beneficenza a sostegno dell’associazione Medici Volontari Italiani, che da vent’anni assicura gratuitamente a Milano assistenza medica e farmaci a bisognosi e emarginati, italiani e stranieri.

Si tratta dell’ iniziativa benefica di MANUAL MENTE, il nome che si è dato un gruppo di amici (in gran parte amiche!), che creano accessori moda (borse, zainetti, pochette, bijoux….), oggetti per la casa e di artigianato: tutti  accomunati dalla qualità del lavoro manuale e messi in vendita per sostenere MVI.

Il mercatino sarà ospitato dalla Libreria COVO DELLA LADRA, in via Scutari 5, che nelle due giornate sarà animata anche da altri eventi: sabato alle ore 18 la musica folk di Luca Bardi e Roberto Rossi accompagnerà le poesie di Gemma Orlandi e Marco Pregnolato. Alle 19: aperitivo.

Domenica, oltre al mercatino, alle 16.30 ci saranno letture animate e laboratori sensoriali per bambini con la libraia Mariana Marenghi.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!